Il tuo Messaggio è stato inviato con successoGrazie per il tuo tempo, verrai al più presto
ricontattato dal nostro staff.
Il tuo messaggio non è stato inviato. Ricontrolla la correttezza del tuo indirizzo e-mail e del colore del nostro logo.

Make-up

dove Monza
per chi operatori interessati alla qualifica regionale, neofiti
Perfezionamento

il corso e il diploma

La nostra Accademia di Make-up si rivolge a operatori, appassionati e neofiti del settore, a cui si propone di fornire competenze solide e moderne, subito spendibili sul mercato del lavoro. L’altissimo livello di esigenze del mercato odierno, infatti, non permette più di improvvisarsi truccatore, ma esige riconoscimenti formali: nella miriade di corsi di make-up oggi disponibili, è vitale scegliere quello giusto per non sprecare tempo e budget. La nostra Scuola, accreditata da Regione Lombardia, offre garanzie ben diverse da quelle che possono dare le varie “accademie trucco” improvvisate. Di seguito le nostre proposte:

  •   corso di trucco artistico: il nostro percorso rilascia l’Attestato di competenza regionale necessario per dimostrare le proprie conoscenze. Si rivolge a persone che possiedono già una preparazione base di make up e di estetica. Conferisce competenze tecniche complete e attuali, conoscenza dei materiali e degli strumenti più recenti, comprensione delle particolarità dei diversi ambiti di attività. Sono previsti speciali focus sullo studio delle “maschere” (pagliaccio, Gheisha, Drag Queen, teschio…), trucco con strass-glitter e posticci, effetti speciali, body painting.
  • corso di autotrucco:  il corso si rivolge alle donne di ogni età che vogliono prendersi cura della propria immagine migliorando il proprio trucco. L’obiettivo del corso è quello di imparare ad utilizzare al meglio i trucchi personali, che ogni corsista dovrà portare con sé a lezione, analizzando attraverso uno studio professionale e personalizzato il proprio make up ideale.

docenti

La ricchezza della nostra Scuola, prima che nell’eccellenza di programmi e strumenti didattici, risiede nel valore dei suoi docenti. Pensateci nel valutare in quale scuola iscrivervi: la presentazione di un corso non è completa se non illustra i docenti che lo animano. I nostri insegnanti sono semplicemente i migliori e ve li presentiamo con orgoglio.

sbocchi professionali

Le competenze acquisite con il nostro corso di trucco artistico e l’attestato di competenze regionale, danno la possibilità di intraprendere la carriera di make-up artist nei settori più diversi: spettacolo, moda, estetica, acconciatura o cosmetica – come libero professionista o collaboratore.

calendario

  •   corso di trucco artistico: avrà inizio a ottobre e terminerà a marzo; le lezioni si terranno una volta a settimana e dureranno 6 ore ciascuna.
  •   corso di autotrucco: un workshop  personalizzato di 2 ore in orario da concordare con la docente.

modalità iscrizione

La retta del corso di trucco artisco è di € 2.900 e comprende il kit professionale, il pagamento è dilazionabile; quella del corso di autotrucco è di € 150. Le iscrizioni sono aperte e tutti i dettagli sono disponibili presso la nostra Segreteria.

richiedi informazioni

Accetto i termini sulla privacy
Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03)
Codice di sicurezza
quanto fa 3+2? (scrivi il risultato nel box)
Oppure chiamaci +39 039.2847794