Il tuo Messaggio è stato inviato con successoGrazie per il tuo tempo, verrai al più presto
ricontattato dal nostro staff.
Il tuo messaggio non è stato inviato. Ricontrolla la correttezza del tuo indirizzo e-mail e del colore del nostro logo.

Tattoo Paramedicale

dove Milano
Monza
per chi Tatuatori in cerca di specializzazione
Perfezionamento

il corso e il diploma

L’area paramedicale è una delle “nuove frontiere” per i tatuatori e rappresenta uno dei settori in maggiore espansione e interesse. Il nostro percorso di specializzazione di 72 ore conferisce tutte le competenze teoriche e pratiche per effettuare ricostruzioni dell’aureola del capezzolo e copertura di cicatrici in modo sicuro e con risultati di impeccabile realismo.

il programma

I temi trattati sono delicati e complessi e il nostro percorso di specializzazione di 72 ore li tratta con completezza e scientificità.

La parte teorica del corso fornisce principi di anatomia, dermatologia e patologia; illustra poi le normative e le procedure di igiene, sicurezza e salvaguardia ambientale.

La parte pratica illustra le tecniche e le manualità di pigmentazione antropomorfica e l’uso delle strumentazioni più all’avanguardia (penne e stylus sanitarie).

sbocchi professionali

Purtroppo, le diagnosi di carcinoma alla mammella continuano ad aumentare: nel corso della sua vita, un’italiana su nove dovrà fare i conti con una patologia di questo tipo. Fortunatamente, questo è uno dei tipi di tumore maligno con il più alto tasso di sopravvivenza, anche grazie alla grande efficacia della chirurgia mastectomica (dati tratti da: I numeri del cancro in Italia 2014, AIOM).

Chi ha subito l’asportazione di un seno desidera non solo guarire definitivamente dalla patologia, ma anche recuperare quanto prima tutti gli aspetti della propria vita personale; la chirurgia estetica in questo senso ha compiuto passi da gigante e la collaborazione con tatuatori specializzati è sempre più frequente.

Il tatuatore in possesso delle idonee competenze può così ambire a collaborazioni con ospedali e ambulatori di chirurgia estetica.

calendario

Il prossimo corso avrà inizio nel gennaio 2017, e si articolerà su nove incontri che avranno luogo in venerdì successivi (9.00-18.00).

modalitá iscrizione

La retta di partecipazione è di € 2.500, e comprende un kit tecnico.

Il prerequisito all’iscrizione, oltre alla maggiore età, è il possesso dell’attestato di competenza regionale (leggi QUI).

Tutti i dettagli e il modulo di iscrizione sono disponibili presso la nostra Segreteria.

richiedi informazioni

Accetto i termini sulla privacy
Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03)
Codice di sicurezza
quanto fa 3+2? (scrivi il risultato nel box)
Oppure chiamaci +39 039.2847794