Il tuo Messaggio è stato inviato con successoGrazie per il tuo tempo, verrai al più presto
ricontattato dal nostro staff.
Il tuo messaggio non è stato inviato. Ricontrolla la correttezza del tuo indirizzo e-mail e del colore del nostro logo.

Estetica 300 ore

dove Milano
Monza
per chi Esperienza triennale
i nostri partner
Abilitazione prof.le adulti

il corso e il diploma

Per chi può dimostrare una significativa esperienza “sul campo”, le normative prevedono la possibilità di ottenere con un corso teorico di sole 300 ore la Qualifica specialistica di “Tecnica del Benessere“, che di solito viene conseguita dopo tre anni di corso. Questa possibilità è riservata a chi può dimostrare di aver lavorato nel settore per almeno 36 mesi nel corso degli ultimi cinque anni.

il programma

Questo percorso abbreviato è riservato a chi ha già esperienza professionale e dunque non prevede contenuti pratici.  Le tematiche di teoria professionale trattate sono invece: gestione del punto vendita, normativa amministrativa e fiscale, tecniche di comunicazione interpersonali e marketing digitale, anatomia e dermatologia.

 

Ciò non di meno, l’esame regionale di Qualifica verte tanto sulla teoria quanto sulla pratica: per questo la nostra Scuola offre, a chi ne sentisse il bisogno, la possibilità di corsi di rinforzo su specifiche tematiche tecnico-pratiche, al fine di arrivare all’esame con un bagaglio competenziale solido e completo.

docenti

La ricchezza della nostra Scuola, prima che nell’eccellenza di programmi e strumenti didattici, risiede nel valore dei suoi docenti. Pensateci nel valutare in quale scuola iscrivervi: la presentazione di un corso non è completa se non illustra i docenti che lo animano. I nostri insegnanti sono semplicemente i migliori e ve li presentiamo con orgoglio.

sbocchi professionali

La Qualifica specialistica di ” Tecnica del Benessere “ consente di aprire la propria attività o divenire responsabile tecnico di un salone.

calendario

Il prossimo corso avrà inizio nella nostra sede di Milano il 13 febbraio. Tutti i dettagli sono disponibili in Segreteria.

modalitá iscrizione

Oltre alla maggiore età, il requisito essenziale di ammissione è la prova documentale (cedolini paga, versamenti contributivi) di aver effettivamente lavorato nel settore per 36 mesi nel corso degli ultimi cinque anni.

richiedi informazioni

Accetto i termini sulla privacy
Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03)
Codice di sicurezza
quanto fa 3+2? (scrivi il risultato nel box)
Oppure chiamaci +39 039.2847794