Il tuo Messaggio è stato inviato con successoGrazie per il tuo tempo, verrai al più presto
ricontattato dal nostro staff.
Il tuo messaggio non è stato inviato. Ricontrolla la correttezza del tuo indirizzo e-mail e del colore del nostro logo.

blog

home  >  il nostro blog
Borse di Studio per l’anno scolastico 2014-2015
Scritto il 1 luglio, 2014 alle 8:40 da Essence Academy

Essence Academy ogni anno premia gli studenti più meritevoli conferendo delle borse di studio.

Gli studenti vengono premiati per rendimento scolastico, comportamento corretto ed esemplare, impegno e partecipazione alle attività didattiche, frequenza alle lezioni, cura e responsabilità del materiale didattico.

Ecco i vincitori di quest’anno: Sabrina Contini, Stefania Pannunzio, Erika Pellicanò, Claudia Shala, Gabriele Sparacia, Felicia Ioana Timis, Beatrice Valtolina.

Ciascuno di essi si aggiudica un corredo del valore di 600 € per il prossimo anno scolastico. Vi  presentiamo uno ad uno i sei vincitori della borsa di studio, iniziamo da Erica Pellicanò, 1°B Estetica.

Vincitori borsa di studio 2014-2015 Erica Pellicanò

 

Sono una ragazza abbastanza timida, sensibile, testarda ed esigente. Sono precisa e determinata, perché porto sempre a termine ciò che faccio senza tralasciare nulla. Ho scelto questa scuola da sola, senza l’aiuto di nessuno, perché sapevo sin dall’inizio che questo sarebbe stato il mio futuro lavoro. Non mi sono fatta condizionare da nessuno e questo è importante, perché credo che ogni uno debba fare delle scelte seguendo il proprio cuore e non ascoltando il parere altrui. Fin da bambina mi piaceva essere alla moda e truccare chiunque mi capitasse davanti esprimendo così la mia creatività. Il mio sogno più grande e quindi progetto è quello di aprire un centro estetico tutto mio, ecco perché voglio essere indipendente nella vita.

Essence Academy mi sta attualmente fornendo le basi per affrontare in futuro il mondo del lavoro. In questa scuola mi trovo molto bene e penso sia diversa da tutte le altre, perché ti sa dare ciò che desideri e ciò che vorresti realizzare.

La borsa di studio ha rafforzato non solo la mia autostima, ma, anche quella dei miei genitori, perché credono in quello che faccio. Ringrazio nuovamente Essence Academy per avermi dato questa gratificazione e questo premio e spero di continuare così nei prossimi anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *